Salone internazionale del mobile di Milano
Apr 19, 2018 | News ed eventi
Siamo lieti di raccontarvi un po’ la nostra avventura milanese nei giorni della 57ma edizione del salone internazionale del mobile di Milano.
I nostri partner preferiti del design sono stati tra i primi protagonisti del salone del bagno e del mobile quest’anno, con tante novità e tante idee per dare ai vostri spazi un nuovo look.
Non vediamo l’ora di presentarvi le nostre proposte con Antonio Lupi e i suoi bagni eleganti, con Fantini che ci ha sorpreso con i colori nuovi delle rubinetterie, Agape con i suoi bagni spettacolari, Viabizzuno che ci ha illuminato con i nuovi stili di illuminazione, Cea ha disegnato il bidet particolare insieme al WC e creato un oggetto rivoluzionario.
Le lastre in ceramica quest’anno sono state di dimensioni grandi con minimo spessore e colori particolari. FMG e LEA hanno presentato effetto marmo, cemento e resina in tante misure.
Per l’arredamento di interni abbiamo selezionato dei partner che presenteremo prossimamente nel negozio Bienvivre.
Ad affiancare le novità in tema di Design e arredo, quest’anno Eurocucina ha presentato delle cucine particolari e siamo entusiasti di presentare nelle nostre showroom le ultime novità di Key cucine.
Tra fuori salone e dentro salone l’ispirazione e l’entusiasmo da condividere con i nostri clienti è un dovere per il 2018 .
Le foto Vi racconteranno una parte della novità e soluzioni e il resto lo vedrete nei prossimi mesi.